indietro

Copertura piscina non idonea

Risolto Pubblico

Bestway Global Holding

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: Bestway Global Holding

17/07/2024

IT2024A00004214_DE FULVIIS In data 25/06/24 ho acquistato una piscina Bestway Steel Pro Max diametro 4,27 m. Nella confezione era contenuta una copertura di diametro inferiore (probabilmente di un altro modello). Ho scritto al servizio clienti allegando di volta in volta tutte le informazioni richieste (scontrino prova d'acquisto, seriali della piscina, foto della piscina e della copertura) ma ogni volta mi veniva sollecitata un nuovo documento da produrre (allego scambio). Il giorno 15 luglio, avendone bisogno con urgenza, ho acquistato una nuova copertura segnalando al customer service la loro inadeguatezza. Vi segnalo un comportamento a mio avviso errato della Bestway allegando lo scambio di comunicazioni e i documenti inviati (purtroppo non tutti perchè alcuni mi hanno chiesto di caricarli con one drive e li ho persi).

Messaggi (2)

Bestway Global Holding

A: M. D.

18/07/2024

Buongiorno,vi informiamo che la pratica in questione è in valutazione al dip. Tecnico in quanto il cliente non aveva fornito tutta la documentazione necessaria alla valutazione della pratica.Rimaniamo a disposizione,Cordiali salutiGIUSYCustomer Service Pursuant to GDPR (General Data Protection Regulation, Reg. UE n. 2016/679) you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Please also note that the unauthorized disclosure or use of the message or any attachments could be an offence. Bestway privacy policy can be found at:www.bestwaycorp.it/Policyor sending an email toprivacy@bestwaycorp.eu---------- Forwarded message ---------

Bestway Global Holding

A: M. D.

29/07/2024

Gentile Sig. De Fulviissiamo dispiaciuti nel riscontrare una mancanza di sfiducia nel nostro marchio e nel servizio di assistenza tecnica.Le richieste a lei inviate erano esclusivamente tese alla verifica del presunto difetto riscontrato in modo da provvedere eventualmente all'applicazione della garanzia Convenzionale del Gruppo BESTWAY.L'ulteriore documentazione richiesta aveva difaqtti l'obiettivo di analizzare effettivamente se il telodi copertura era di dimensioni inferiori rispetto al set da lei acquistato oltre al codice stesso di quella specifica parte.La invitiamo a prendere nuovamente contatti con il servizio di assistenza per concludere il dossier.Cordiali SalutiILONACustomer Service Pursuant to GDPR (General Data Protection Regulation, Reg. UE n. 2016/679) you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Please also note that the unauthorized disclosure or use of the message or any attachments could be an offence. Bestway privacy policy can be found at:www.bestwaycorp.it/Policyor sending an email toprivacy@bestwaycorp.eu---------- Forwarded message ---------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).