in aggiornamento al reclamo con pratica n. 09596391 del 25-03-2024 richiedo che :
1. mi vengano rimborsati i costi di 10€ come da Fattura TF42876465 del 06/04/2024 della duplicazione della Sim card con numerazione 344*****32 .
Duplicazione resasi necessaria a causa della negligenza dell'operatore vodafone che non e' stata in grado di fornirmi la suddetta sim poiche' smarrita nell' invio tramite posta ordinaria (utilizzando quindi un metodo di invio postale non sicuro e non tracciato come ad es. la posta raccomandata) . Cio' ha creato la grave condizione di sicurezza e potenziale violazione della privacy in cui la sim a me intestata, gia' attiva e con numerazione 344*****32 era potenzialmente utilizzabile da chiunque ne fosse venuto in possesso e che ha quindi reso obbligatorio il blocco e la richiesta di duplicato della sim stessa.
2. mi vengano rimborsati i costi di 23€ (Contributo Cessazione Linea) come da Fattura TF42876465 del 06/04/2024 poiche' cessazione non richiesta ne' comunicata tramite alcun canale dall' operatore vodafone.
Oltre ad avere avuto il disagio del distacco mai richiesto della mia linea telefonica e internet e aver perso il mio numero telefonico mi viene proposto il pagamento di voci di costo aggiuntive.