Spett. B-side Factory S.A.S.
In data [18/01/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [CrashPAD - BEAL Double AIR Bag] pagando contestualmente l’importo di [212€].
A distanza di [neanche 3 mesi] dall’acquisto, dopo un singolo utilizzo, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [il prodotto si è rotto alla prima caduta, riportando un taglio sul tessuto.]
Il 15/04/2025 vi ho contattati per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché non è possibile fare una sostituzione del prodotto perchè rotto. Contesto quanto sopra in quanto è impossibile vedere un difetto del genere se non compare. Inoltre, state ignorando l'incolumità della vostra clientela, visto che stiamo parlando di dispositivi di sicurezza.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento