indietro

Da ordine su webstore fatto purtroppo ho pagato subito

Chiuso Pubblico

MD S.p.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. P.

A: MD S.p.A

09/10/2024

Sono cliente dei supermercati MD da quasi 20, ma ora mi ha profondamente deluso, la soddisfazione del cliente non ha più importanza, la politica di reso, se si paga subito on-line, ti si ritorce contro, anche se ho il diritto di recesso del Frigorifero in questione, non consegnato al mio domicilio, ma da ritirare nel negozio stabilito da loro, ora c'è il frigo ancora imballato da ritirare (ca 70 km tra andata e ritorno) e spedirlo a Roma in Sede, ho chiesto un preventivo da ditta specialistica "Macinga" trasporto con assicurata Eu 189, di un frigo da Eu 150, se invece mettevo pagamento alla cassa con una semplice comunicazione annullavo l' ordine, mi sento anche umiliato perché in quel negozio per necessità ho comprato un altro Frigo da Eu 180, che dire, spero che questa mia esperienza possa essere utile a qualcun altro, di sicuro non metterò mai più piede in un supermercato MD, buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).