indietro

Danno causato da prodotto fallato

Chiuso Pubblico

Arexons spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Arexons spa

24/10/2023

Buongiorno,Questa primavera ho acquistato presso un ipermercato un deodorante per auto di quelli da applicare al cruscotto vicino alla bocchetta del climatizzatore. Dopo qualche giorno dalla sua applicazione ho riscontrato una perdita di liquido dalla boccetta in vetro dello stesso. Questo colando sulla plancia ne ha provocato un danno corrosivo che è irreparabile se non con la sostituzione della stessa. Dopo aver ripetutamente contattato l'azienda lasciando prove fotografiche, preventivi di sostituzione, invio tramite corriere del prodotto fallato, descrizione per quanto possibile dei tempi, luoghi per risalire al lotto del prodotto (il tutto richiesto dall' Azienda) non sono più stato contattato. Il danno alla mia auto è ampiamente riconducibile alla non conformità del deodorante, dal momento che trasudava liquido anche nel momento in cui ho spedito, come da richiesta, ribadisco, il flaconcino in Arexons: ho dovuto avvolgerlo in un sacchetto di nylon per non bagnare il cartone, pertanto chiedo l'immediato indennizzo del mio danno che è stato già ampiamente comprovato contattando i responsabili aziendali, penso dell' ufficio qualità, con foto, invio prodotto, richiesta di preventivo da casa madre del mio veicolo e tutte quelle che sono le procedure che mi ha chiesto di attivare la Arexons/Petronas spa. stessa.Non trovo corretto che dopo aver prodotto loro tutte le prove di un grave difetto di funzionamento della loro referenza, al momento di produrre pratica di risarcimento del mio danno, questi si stiano rivelando del tutto latitanti ! Oltre al danno tutte le loro richieste mi hanno provocato anche una enorme perdita di tempo!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).