indietro

Danno nel montaggio mobile

Risolto Pubblico

TaskRabbit

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

T. B.

A: TaskRabbit

07/03/2024

Buongiorno, ho aperto un ticket in data 5 marzo con la taskrabbit perché durante il montaggio, il mobile Ikea è stato danneggiato lasciando ben tre buchi. Il tasker dice che avrebbe sostituito oggi il mobile, consapevole dell'errore commesso, e ora non può più perché deve aspettare cosa dice la task rabbit. Io ho urgenza del mobile e non posso aspettare , la cosa vergognosa è che si sono già presi anche i soldi del montaggio oltre il danno assurdo. Non mi fido più di questa azienda e voglio il rimborso del mobile, comprensivo delle spese di spedizione sostenute per la consegna e il rimborso del montaggio. Attendo urgente riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).