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Sonny bono

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. L.

A: Sonny bono

04/01/2024

Buongiorno, il giorno 30/12/23 h 16:00 mi sono recata presso il negozio Sonny Bono sito nel centro commerciale Alle Valli a Seriate (Bg), ho acquistato un capo che però non andava bene quindi il girono 31/12/23 sono tornata in negozio per un eventuale cambio. Ho da subito precisato che non avevo con me lo scontrino del negozio ma avevo la ricevuta della transazione bancaria ( pagamento effettuato con pagamento elettronico) , sapendo poi che è una catena di negozi monomarca quel capo solo da loro avrei potuto acquistarlo . Da subito ( credo sia stata la manager perché inizialmente mi ero rivolta ad una commessa vicino alla cassa che stava provando a venire incontro alla mia richiesta ma poi si è dovuta rivolgere a lei) senza quasi ascoltare ha negato il cambio , ho provato ad argomentare la mia richiesta spiegando che la ricevuta bancaria è comunque un documento fiscale che sigilla un contratto di compravendita come in questo caso ,niente ho provato a chiedere se potevo rivolgermi ad una direzione e qui mi sono sentita davvero presa in giro , perché dicendomi che avrebbe chiamato il titolare ha preso un cellulare ma secondo la mia umile opinione ed essendo lei di fronte a me , credo che non abbia proprio chiamato nessuno , e quando le ho detto che secondo me non era molto professionale mi ha risposto sorridendo e addirittura ballando su se stessa che lei era gentilissima!!!!! Premetto che non ero sola e anche chi era con me è stato testimone di questo comportamento. Credo che sé questa è l attitudine al problem solving del negozio personalmente non mi vedranno mai più . In più da quando è stata introdotta la fatturazione elettronica le casse ( sopratutto quelle di attività come queste ) hanno un archivio dove si ritrovano tutte le ricevute o fatture emesse . La stessa cosa mi era già capitata con un acquisto dal valore importante eppure con la ricevuta bancaria mi è stato fatto il cambio! Detto ciò io non contesto tanto il fatto che mi sia stato contestato il cambio ( tra l altro avrei acquistato un capo più costoso e avrei aggiunto la differenza e anche per il negozio ci sarebbe stato un guadagno maggiore) ma il fatto che non ci sia stata per niente l attenzione verso il cliente o quanto meno cercar di venir incontro alle richieste . Grazie


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