indietro

Denuncia difetto di conformità

Risolto Pubblico

pensare casa Greenbed srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. S.

A: pensare casa Greenbed srl

17/01/2025

In data 28/11/2023 ho acquistato presso di Voi nel punto vendita di V.le monastir km 9.300 Sesti ex 131 un Divano due posti di colore bordeax, ritirato personalmente in data 30/11/2023. A mezzo della presente Vi denuncio, a ogni effetto di legge, che il prodotto da Voi consegnatomi non è conforme al contratto di vendita, in quanto ha manifestato il cedimento strutturale dei braccioli laterali., ne alla descrizione del prodotto e tenuto conto dell'uso da me espressamente precisatoVi al momento dell'acquisto, il prodotto non doveva essere fatto di cartone come rivelatosi. Per contro il prodotto ha rivelato la mancanza delle qualità idonee a sopportare il carico di due normo persone . Il difetto di conformità sopra descritto non può essere eliminato a mezzo riparazione del prodotto ne a mezzo sostituzione di un prodotto tale quale quello vendutomi. Pertanto a mezzo della presente e tenuto conto della gravità del difetto, chiedo il rimborso di quanto da me pagato per l'acquisto pari a € 350 . Resto a Vostra disposizione per la contestuale restituzione da parte mia del prodotto. Faccio presente che il prodotto è stato da me diligentemente utilizzato e pertanto il problema cedimento strutturale dei braccioli, deriva da un difetto esistente al momento della consegna.

Richiesta di assistenza 17 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).