indietro

prodotto diverso dall'ordine

In lavorazione Pubblico

vigozshop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: vigozshop

26/12/2022

Buongiorno, il giorno 12 c.m., ho ricevuto, a seguito di un ordine da parte mia, un avviatore per auto in offerta. Aperto il pacco, non riscontravo all'interno la dovuta documentazione ricevuta di pagamento, ditta che spedisce il prodotto. Inoltre la merce non era quella descritta nella locandina . Dopo aver contattato GLS - spedizioni, e avuto da loro la mail per contattarli, ho provveduto a ciò, ma non mi hanno contattato. Allego la corrispondenza . Faccio presente che hanno preteso il pagamento in contanti. Rimango per eventuali chiarimenti. Grazie mille,

Messaggi (2)

vigozshop

A: M. T.

26/12/2022

Buongiorno,abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta.La metteremo il prima possibile in contatto con un nostro operatore affinchè possa risolvere la sua problematica.Ci indichi gentilmente un recapito telefonico su cui poterla contattare.Resteremo sempre a sua completa disposizione.Cordiali Saluti.--Acquisti Estivi.

M. T.

A: vigozshop

26/12/2022

buongiorno, il mio recapito telefonico &#232 342 7468014grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).