Spett. PLUG ITALY
In data 11/01/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Batteria Esterna a Induzione iPhone 12 / 12 Pro / Bianco pagando contestualmente l’importo di € 40,41.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 31/01/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 01/02/2024 (ben prima dei 14 gg dalla consegna).
Alla data del 01/02/2024 mi avete risposto di darvi maggiorni dettagli e ho inviato di nuovo tutti i dettagli dell'ordine e del problema. Da li nessuna risposta più da parte volta, ho inviato ad oggi (ancora nei 14gg dalla consegna) ho mandato altre 5 mail ma mi state ignorando. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti ma non funzionante, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 40,41 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna