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DIFETTO ABITO

Chiuso Pubblico

ELISABETTA FRANCHI

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: ELISABETTA FRANCHI

15/03/2024

In data 15/2/24 ricevo l'ordine n. 1000096888. Mi accorgo subti di un difetto dell'abito e lo notifico via email. Non ricevendo alcuna risposta contatto il call center facendo presente che, avendo necessità di indossare l'abito, chiedo istruzioni su come ricevere il gancio mancante. In data 20/2, 26/2 e 28/2 continuo a sollecitare una risposta via email. Il 6/3/24, stanca di non ricevere una risposta esaustiva, invio una pec chiedendo le istruzioni per il reso. In data 8/3, 11/3 e 14/3 continuo a sollecitare un riscontro. Tutto ciò premesso, sconcertata dalla mancata assistenza al cliente, al totale disinteresse, chiedo le istruzioni per il reso dell'abito , con spedizione a vs. carico, ed il rimborso totale.

Messaggi (3)

ELISABETTA FRANCHI

A: P. P.

18/03/2024

Beatrice (Elisabetta Franchi) 18 mar 2024, 16:28 CET Gentile Cliente,La ringraziamo per aver scelto Elisabetta Franchi e per averci contattato.La informiamo che abbiamo fornito al cliente le istruzioni in data 15/03/2024: @@REF_ID@8f32be1daae5aa0cb0@REF_ID@@Per ulteriori informazioni restiamo a Sua disposizione.Cordialmente,BeatriceElisabetta Franchi Customer Carewww.elisabettafranchi.com Reclami 15 mar 2024, 09:22 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Mandaci un messaggio su Questa email è un servizio di Elisabetta Franchi. Fornito da Zendesk. [GDG9DY-W37KW]

ELISABETTA FRANCHI

A: P. P.

18/03/2024

Beatrice (Elisabetta Franchi) 18 mar 2024, 16:28 CET Gentile Cliente,La ringraziamo per aver scelto Elisabetta Franchi e per averci contattato.La informiamo che abbiamo fornito al cliente le istruzioni in data 15/03/2024: @@REF_ID@8f32be1daae5aa0cb0@REF_ID@@Per ulteriori informazioni restiamo a Sua disposizione.Cordialmente,BeatriceElisabetta Franchi Customer Carewww.elisabettafranchi.com Reclami 15 mar 2024, 09:22 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] Mandaci un messaggio su Questa email è un servizio di Elisabetta Franchi. Fornito da Zendesk. [GDG9DY-W37KW]

P. P.

A: ELISABETTA FRANCHI

03/04/2024

Si precisa che come più volto comunicatovi, via email e telefonicamente, la mia volontà era quella di rendere l'abito e ricevere il rimborso. il 25/3 ho nuovamente ricevuto l'abito. ho prontamente notificato l'errore chiedendovi il numero dell'ordine NON RICHIESTO per poter provvedere al reso e rimborso. Dal 25/3 si sono susseguite innumerevoli email e chiamate come sempre infruttuose.. Ho provveduto anche ad inviare una pec di reclamo. Ritengo sia un paradosso che un marchio così prestigioso abbia un'assistenza al cliente totalmente inesistente... Dal 15/2 ho perso un sacco di tempo per sopperire ad UN VOSTRO ERRORE

Richiesta di assistenza 05 aprile 2024

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