Spett.le Calzaturificio Scarpa Spa,
spiace dover constatare che, nonostante il considerevole lasso temporale intercorso dalla vs. comunicazione, la problematica da me esposta giaccia tuttora irrisolta nei meandri aziendali.
Come cliente, dopo aver fatto presente tutto il mio disappunto per la deprecabile situazione, Vi comunico che procederò ad agire con tutti gli strumenti a mia disposizione a tutela dei miei diritti di consumatore nei confronti di tutte le parti coinvolte.
Distinti saluti
Marcello Cavaggion
________________________________________
Da: calzaturificioscarpaspa@legalmail.it
Inviato: Venerdì, 21 Novembre, 2025 11:53
A: 'marcello cavaggion'
Oggetto: R: Difetto di fabbricazione RUSH TRK GTX
Gentile Sig. Cavaggion,
La ringraziamo per la Sua segnalazione e per la fiducia che da molti anni accorda ai nostri prodotti, chiediamo scusa se questa risposta arriva con oltre un mese di ritardo.
In riferimento al problema riscontrato sulle calzature
RUSH TRK GTX, La informiamo di aver contattato il rivenditore Lorenzetti Sport per richiedere il rientro delle scarpe presso il nostro reparto tecnico, così da effettuare una verifica conclusiva.
Siamo attualmente in fase di allineamento con il rivenditore per definire la gestione della pratica che prevediamo possa risolversi con un rimborso.
Non appena avremo conferma del rientro delle calzature e sarà completata la relativa valutazione, forniremo al negoziante un riscontro immediato in merito alla soluzione finale.
Cordiali saluti,
Calzaturificio S.C.A.R.P.A. S.p.A.
Calzaturificio S.C.A.R.P.A. S.P.A
Viale Enrico Fermi, 1
31011 Asolo (TV) - ITALIA
T. +39 0423 5284 R.A.
F. +39 0423 528548 - 528599
www.scarpa.com