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Spettabile Jolly Shop,
desidero formalmente contestare la mancata spedizione del prodotto da me ordinato, nonché richiedere il rimborso dell'importo già pagato.
In data 10 maggio 2024 ho effettuato l'acquisto di un “Dyson Vacuum Cleaner V10 Absolute” N. Ord. DCZGOGAYC, sul vostro sito internet, per un totale di € 365,00 (comprensivo di € 350,00 per il prodotto e € 15,00 per le spese di spedizione) pagati tramite carta di credito.Effettuato l’ordine ho ricevuto una mail con la quale mi veniva inviata una “Ricevuta di garanzia” con indicazione del Corriere incaricato: GLS. Giorno 13 maggio una nuova mail mi comunicava che l’ordine era in elaborazione e non appena spedito avrei ricevuto una mail con il numero di tracciamento.
Nonostante siano trascorsi diversi giorni dall'ordine, il prodotto non è mai stato spedito.
In seguito, ho appreso che il vostro sito di e-commerce è stato chiuso a causa di mancati adempimenti fiscali. Tale situazione mi impedisce di ricevere il bene acquistato e pagato, creando un evidente danno economico e morale.
Pertanto, vi intimo formalmente a:
1. Procedere entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente alla spedizione del prodotto “Dyson Vacuum Cleaner V10 Absolute” da me acquistato, oppure, in alternativa,
2. Rimborsare l'importo totale di € 365,00 sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Vi informo che, in mancanza di un vostro riscontro positivo entro i termini indicati, mi vedrò costretta ad adire le vie legali per la tutela dei miei diritti, con riserva di chiedere anche il risarcimento dei danni subiti.
In via cautelativa, in data odierna, ho sporto formale denuncia presso il comando Carabinieri della mia città.