diritto di recesso e servizio fraudulente
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ResoReclamo
I. L.
A: Altro
Spett. Apple, In data 8 ottobre 2024 ho acquistato via la APP online un abbonamento con Daily Burn pagando contestualmente l’importo di 99 euros. Constestualmente, ovvero neanche 1 ora dopo ho chiesto l'annulamento e rimborso in questo mi sono resa conto che non c'era neanche un periodo di prova gratuito (fornito invece per altri tipi di abbonamento con Daily Burn), avvalendomi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite l'App Apple. Il 10 ottobre mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata senza fornite spiegazioni Contesto quanto sopra poiché ho anche chiesto rimborso a Daily Burn e mi hanno detto che non potevano fare nulla in quante siete voi ad incassare il tutto. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che non ho mai usato la APP e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 99.99 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione con Daily Burn
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A: I. L.
Gentile Cliente, Grazie per aver scelto Apple Online Store. Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi. Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione: * un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store; * un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale. Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente. Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente; AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette. Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of Ireland Per telefono: (+39) 800 915 904 Via Fax: +353 (0)21 428 3917 Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/ Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/hel Cordialmente, Il team Apple Online Store --------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------
I. L.
A: Altro
Buonasera, le confermo il numero di ordine : MNTH6B6JHW Non si tratta di un offerta promozionale ma di un abbonamento tramite App. Le allego ulteriori referenze Saluti, Isabelle
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A: I. L.
Gentile Cliente, Grazie per aver scelto Apple Online Store. Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi. Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione: * un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store; * un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale. Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente. Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente; AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette. Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of Ireland Per telefono: (+39) 800 915 904 Via Fax: +353 (0)21 428 3917 Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/ Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/hel Cordialmente, Il team Apple Online Store --------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------
I. L.
A: Altro
Buonasera, sono ancora in attesa di risposta. Grazie, Isabelle leggieri
Altro
A: I. L.
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I. L.
A: Altro
Sono ben passati da 2 giorni lavorativi dalla vostra risposta automatica. Senza nessun risposta! Vuol dire tanto del customer care
Altro
A: I. L.
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I. L.
A: Altro
Buonasera, è passato più di un mese e sono senza risposta da parte vostra. Nonostante ll vostro impegno a dare una riposta personalizzata entro 2 gg lavorativi. Potete dare seguito alla mia richiesta per cortesia? Grazie, isabelle
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A: I. L.
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