indietro

diritto di recesso non accettato

Chiuso Pubblico

registro aziende italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: registro aziende italia

26/10/2023

buongiorno, ho acquistato un servizio per singola prestazione e mi ritrovo con un abbonamento, indotto in errore dalla procedura di acquisto dell'azienda, chiedo il rimborso della somma eccedente alla prestazione del singolo prodotto.

Messaggi (1)

registro aziende italia

A: G. G.

27/10/2023

Buongiorno, come già specificato, il diritto di recesso citato, si limita all' utilizzo solo ed esclusivo da parte di un privato e non da un' azienda. Dal momento che noi lavoriamo esclusivamente con aziende (cosa esplicitata sul nostro sito e richiediamo la conferma senza la quale non si può procedere con alcun pagamento) tale diritto si limita alla cancellazione dell' abbonamento in qualsivoglia momento ma senza nessun obbligo di rimborso nei confronti del richiedente.Cordiali saluti.*Registroaziendeitalia.it*


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).