indietro

Diritto di recesso non concesso

Chiuso Pubblico

AD Tyres

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. B.

A: AD Tyres

07/05/2024

Spett. AD Tyres In data 18 aprile 2024 ho acquistato 4 x Nexen Nblue 4 Season 2 215/55 ZR17 98W XL, FR, 3PMSF sul sito pneumaticileader.it pagando contestualmente l’importo di 437,16 € Il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, una gomma risulta con un difetto di fabbrica non riparabile. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto di n.2 pneumatici. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ho già segnalato il tutto attraverso il servizio clienti di AD Tyres dopo 3 giorni dalla data di ricezione della merce ma l'azienda non vuole esercitare il diritto di recesso di n. 2 gomme Allegati: Fattura

Richiesta di assistenza 21 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).