Spett. One Six Sr.
In data 3/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una motosega con lama da 30 cm DeWall pagando contestualmente l’importo di 69,00.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08/05/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 12/05/2024 all'indirizzo indicato all'interno della spedizione
customer@customergest.com.
Il 14/05/2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché la società è in liquidazione e a giorni cesserà l'attività, avete però proposto un omaggio inerente a quanto speditomi.
Contesto quanto sopra poiché la motosega ricevuta risulta totalmente difforme da quanto da Voi pubblicizzato e da me ordinato. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 69,00 tramite accredito sul conto corrente di seguito riportato ed a me intestato
IT96G0871563930000000730246.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Si specifica altresì che la conferma d'ordine è avvenuta telefonicamente per mezzo di
customer@customergest.coms. operatori, che il pagamento è avvenuto alla consegna direttamente al corriere in contanti.