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DIRITTO DI RIPENSAMENTO

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daymondo

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. A.

A: daymondo

02/05/2025

Spett. [DAYMONDO] In data [01/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PIANO COTTURA CANDY CVG74WP] pagando contestualmente l’importo di [€149,90] comprensivo di spese di spedizione. Dato che la consegna non è mai avvenuta e inoltre a distanza di 10 giorni, il mio ordine risultava sospeso, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email : leonardo.andronacoil.com] il 13/04/2025 – max 14 gg dall'ordine]. Il [13/04/2025] mi avete risposto che la mia richiesta andava presentata tramite Ticket del vostro sito e successivamente il 14/04/2025 ho provveduto ad inoltrare il TICKET tramite il sito dell'azienda . Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€149,90] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

daymondo

A: L. A.

02/05/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Leonardo, la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente possa aver sperimentato. Comprendiamo la sua richiesta di recesso e siamo qui per assisterla. Come indicato, il suo ticket di reso è stato correttamente inviato tramite il nostro sito. Vorremmo rassicurarla che stiamo lavorando per processare la sua richiesta di rimborso. I tempi di ricezione dell'importo possono variare in base alle procedure del circuito bancario. La invitiamo a non stornare il bonifico, poiché ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per un periodo prolungato. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per supportarla. Cordiali saluti, Team Daymondo ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Daymondo (Daymondo) 2 mag 2025, 14:16 CEST Gentile Leonardo, la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente possa aver sperimentato. Comprendiamo la sua richiesta di recesso e siamo qui per assisterla. Come indicato, il suo ticket di reso è stato correttamente inviato tramite il nostro sito. Vorremmo rassicurarla che stiamo lavorando per processare la sua richiesta di rimborso. I tempi di ricezione dell'importo possono variare in base alle procedure del circuito bancario. La invitiamo a non stornare il bonifico, poiché ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per un periodo prolungato. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per supportarla. Cordiali saluti, Team Daymondo Reclami 2 mag 2025, 12:15 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Team Daymondo Daymondo Questa email è un servizio di Daymondo. Fornito da Zendesk. [VXRY44-9D00E]

Richiesta di assistenza 10 giugno 2025

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