Gentile Reclami,
Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta:
Gentile Leonardo,
la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente possa aver sperimentato. Comprendiamo la sua richiesta di recesso e siamo qui per assisterla.
Come indicato, il suo ticket di reso è stato correttamente inviato tramite il nostro sito. Vorremmo rassicurarla che stiamo lavorando per processare la sua richiesta di rimborso. I tempi di ricezione dell'importo possono variare in base alle procedure del circuito bancario. La invitiamo a non stornare il bonifico, poiché ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per un periodo prolungato.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per supportarla.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
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Di seguito la cronologia completa del ticket:
Supporto Daymondo (Daymondo)
2 mag 2025, 14:16 CEST
Gentile Leonardo,
la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente possa aver sperimentato. Comprendiamo la sua richiesta di recesso e siamo qui per assisterla.
Come indicato, il suo ticket di reso è stato correttamente inviato tramite il nostro sito. Vorremmo rassicurarla che stiamo lavorando per processare la sua richiesta di rimborso. I tempi di ricezione dell'importo possono variare in base alle procedure del circuito bancario. La invitiamo a non stornare il bonifico, poiché ciò potrebbe causare un blocco dei fondi per un periodo prolungato.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per supportarla.
Cordiali saluti,
Team Daymondo
Reclami
2 mag 2025, 12:15 CEST
Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione.
Grazie,
Team Daymondo
Daymondo
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