Buonasera,
Vi scrivo per segnalarvi che tutto oggi (8/8/2024) non sono riuscito ad accedere al mio conto sulla vostra piattaforma.
Tutti i tentativi hanno avuto come risposta "credenziali non valide", e sono certo che non sia nè un problema di identificativo nè di password errata.
Per avere supporto da parte vostra ho chiamato, così come da voi indicato, il numero 0116318111.
Ho usato entrambe le scelte disponibili sul servizio telefonico: prima quella relativa all'assistenza per (eventuali) problemi di accesso (password o utenza errata) ma non avete risposto (il telefono è rimasto muto).
A questo punto ho usato anche l'accesso al conto bancario (funzione disponibile con lo stesso numero) ma dopo aver digitato utenza e (successivamente) la password è caduta immediatamente la linea.
Vi segnalo che il servizio è stato richiesto in orario d'ufficio.
Spero che sia soltanto un problema tecnologico (di cui peraltro non ho trovato notizia su nessuna delle pagine del sito e già quello mi sembra gravissimo) ma, comunque, vi chiedo di darmi IMMEDIATAMENTE (trovate voi il modo) la disponibilità dei miei fondi.
Avete già i miei contatti ma, per sicurezza, ve li reinvio
Giuseppe Fontanella
Mail.: casa.fontanella@tiscali.it
Tel.: 3332329906