indietro

disponibilità dei fondi sul conto

Chiuso Pubblico

santader

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

G. F.

A: santader

08/08/2024

Buonasera, Vi scrivo per segnalarvi che tutto oggi (8/8/2024) non sono riuscito ad accedere al mio conto sulla vostra piattaforma. Tutti i tentativi hanno avuto come risposta "credenziali non valide", e sono certo che non sia nè un problema di identificativo nè di password errata. Per avere supporto da parte vostra ho chiamato, così come da voi indicato, il numero 0116318111. Ho usato entrambe le scelte disponibili sul servizio telefonico: prima quella relativa all'assistenza per (eventuali) problemi di accesso (password o utenza errata) ma non avete risposto (il telefono è rimasto muto). A questo punto ho usato anche l'accesso al conto bancario (funzione disponibile con lo stesso numero) ma dopo aver digitato utenza e (successivamente) la password è caduta immediatamente la linea. Vi segnalo che il servizio è stato richiesto in orario d'ufficio. Spero che sia soltanto un problema tecnologico (di cui peraltro non ho trovato notizia su nessuna delle pagine del sito e già quello mi sembra gravissimo) ma, comunque, vi chiedo di darmi IMMEDIATAMENTE (trovate voi il modo) la disponibilità dei miei fondi. Avete già i miei contatti ma, per sicurezza, ve li reinvio Giuseppe Fontanella Mail.: casa.fontanella@tiscali.it Tel.: 3332329906


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).