Spett. Kippy Srl
In data 17/09/2024 ho acquistato su Amazon un Kippy Evo pagando contestualmente l’importo di 34,99€ .
A distanza di poco meno di tre mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, pur il dispositivo trovandosi in una zona coperta da rete, come facilmente riscontrabile dai numerosi collegamenti avvenuti nella stessa zona nelle ore precedenti al malfunzionamento; nonostante la batteria fosse carica (57% da ultimo collegamento), e il dispositivo poche ore prima risultasse completamente integro, questo ha smesso di emettere qualsiasi segnale, rendendo assolutamente impossibile il suo ritrovamento.
Ai sensi dell’art. 130 e ss. D.Lsg. 206/05 pertanto, essendo impossibile la riparazione del prodotto, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Prova d’acquisto