Spett. ZTE
In data 01/03/2024 ho acquistato presso il negozio TIM il modello Blade 50
A distanza di 15 gg dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la durata della batteria è di circa 1 ora
Il 25 marzo mi sono recato presso il negozio Cicala Elettrodomestici a Catania (vostro centro di raccolta) per inviarlo in assistenza. Dopo 18 gg mi contattano e mi comunicano che il dispositivo era pronto per il ritiro. Dopo solo 2 gg mi reco presso Cicala Elettronica riconsegnando il dispositivo perchè non ancora funzionante. Il dispositivo è stato rispedito presso l'assistenza. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento