indietro

Disservizi

Chiuso Pubblico

Servizio Elettrico Roma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Servizio Elettrico Roma

14/03/2025

Buongiorno, per il contratto n. 210000575602, POD: IT002E5041933A, da me attivato per il periodo ottobre 2024-gennaio 2025 avevo richiesto domiciliazione bancaria e bolletta web, entrambe da voi non attivate. Inoltre le fatturazioni per i 4 mesi sono state da me ricevute CUMULATIVAMENTE per via postale cartacea soltanto il giorno 12.03.25 invece di venire scaglionate nei periodi di competenza. In mancanza di vostre spiegazioni mi rivolgerò ad un'associazione consumatori per procedere a richiesta di conciliazione. Cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 13 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).