In data 16.09.24 ho acquistato presso il Vostro negozio di Caserta un divano roadster pagando contestualmente l’importo di euro 4000.
A distanza di pochi mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il meccanismo di apertura non sorregge il peso delle gambe e la struttura è rumorosa.
Il27.03.25 un vostro incaricato si è recato a casa mia per riscontrare i difetti descritti ma non c'èstato nessun riscontro.
A tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto né è stato riparato.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allego fattura