indietro

Elettrodomestico già danneggiato e probabilmente riparato

Risolto Pubblico

Elettrovillage

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Elettrovillage

28/11/2023

Buongiorno.Ho acquistato in aprile una lavatrice Hoover carica dall'alto. L' oblò all' interno non era uguale da entrambe le parti. Da una parte sembrava quasi fosse tagliato e poi saldato. Ma non ho dato peso perché era una lavatrice dichiarata nuova Inizio a usarla. Dopo nemmeno un mese perde il classico profumo di pulito sui panni. Finché inizia a perdere acqua da sotto e fare un odore tremendo di bruciato. Contatto Amazon che aprono un reso o rimborso con Elettrovillage. Nel frattempo la lavatrice fa delle scintille sotto tipo corto circuito e mi accorgo che l' oblò internamente si è squarciato da quel lato che mi sembrava fosse già riparato. Il venditore non risponde mi dice di contattare l'assistenza Hoover. Io intanto lascio una recensione negativa al fine di aiutare altri utenti. Elettrovillage mi manda in modo minaccioso un messaggio dicendo di i togliere le recensioni altrimenti mi avrebbero inviato una lettera da un legale. Per me la priorità è la lavatrice acquistata e pagata come nuova che dopo 6 mesi è praticamente da buttare

Messaggi (2)

Elettrovillage

A: M. P.

02/12/2023

BuongiornoVi Ringraziamo per la sua ulteriore comunicazione e per i dettagli forniti in merito alla situazione con la lavatrice Hoover ma teniamo a precisare che il prodotto è stato ricevuto sigillato nel suo imballo originale. Ciò è un elemento importante e sarà preso in considerazione mentre lavoriamo per risolvere la questione.Comprendiamo la rilevanza di una reputazione positiva per la nostra azienda e la nostra volontà di risolvere qualsiasi problema insorga con i nostri prodotti.Tuttavia, desideriamo sottolineare che il nostro impegno verso la trasparenza e la risoluzione collaborativa dei problemi non può essere compromesso da minacce o richieste di rimozione di feedback legittimi. La diffamazione è un'accusa seria, e ci teniamo a sottolineare che le nostre azioni sono sempre state orientate al miglior interesse del cliente.Per facilitare il processo di risoluzione, continueremo a collaborare con la casa madre Hoover per esaminare attentamente la questione e determinare le responsabilità. Tuttavia, ciò non influirà sul diritto di esprimere opinioni legittime basate su esperienze personali.Siamo disposti a risolvere questa situazione in modo trasparente e aperto. Tuttavia, siamo anche consapevoli dei nostri diritti legali e, se necessario, adotteremo le azioni adeguate per proteggere la nostra reputazione e i nostri interessi.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva.Cordiali saluti,

Elettrovillage

A: M. P.

18/12/2023

BuongiornoVi Ringraziamo per la sua ulteriore comunicazione e per i dettagli forniti in merito alla situazione con la lavatrice Hoover ma teniamo a precisare che il prodotto è stato ricevuto sigillato nel suo imballo originale. Ciò è un elemento importante e sarà preso in considerazione mentre lavoriamo per risolvere la questione.Comprendiamo la rilevanza di una reputazione positiva per la nostra azienda e la nostra volontà di risolvere qualsiasi problema insorga con i nostri prodotti.Tuttavia, desideriamo sottolineare che il nostro impegno verso la trasparenza e la risoluzione collaborativa dei problemi non può essere compromesso da minacce o richieste di rimozione di feedback legittimi. La diffamazione è un'accusa seria, e ci teniamo a sottolineare che le nostre azioni sono sempre state orientate al miglior interesse del cliente.Per facilitare il processo di risoluzione, continueremo a collaborare con la casa madre Hoover per esaminare attentamente la questione e determinare le responsabilità. Tuttavia, ciò non influirà sul diritto di esprimere opinioni legittime basate su esperienze personali.Siamo disposti a risolvere questa situazione in modo trasparente e aperto. Tuttavia, siamo anche consapevoli dei nostri diritti legali e, se necessario, adotteremo le azioni adeguate per proteggere la nostra reputazione e i nostri interessi.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva.Cordiali saluti,Il 28/11/2023 10:51, ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).