Spett. Eliscar s.r.l.
In data 06/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un EMC Wave 3 pagando contestualmente l’importo di €25200.
A distanza di 4 mesi nel Agosto dall’acquisto al primo tagliando, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, Blocco del cambio , auto che non si accende
Mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un messaggio Whatsapp con dimostrazioni vidio e foto per richiedere la riparazione del prodotto. Mi e stata data lettura di una mail dal personale della casa Madre , la quale parlava di un futuro aggiornamento per la risoluzione del problema .Nei tagliandi successivi e stato chiesto la risoluzione del problema .In data 05/04/2025 e stata inviata una nuova Mail con riscontri vidio e fotografici con nuovi problemi lauto richiedeva lo spegnimento per pericolo della Pompa , ci rispondeste di fare il tagliando al auto , il techico ha trovato in diagnosi 7 problemi bloccanti e consiglia la sostituzione del cablaggio del cambio . in seguito ci avete contattati per ulteriori verifiche e foto , in data 16/052025 ci avete inviato da la ditta Mattiello Group S.r.l . per l'aggiornamento del software del impianto GPL, ma i tecnici del azienda non sono in grado di fare quanto richiesto da voi . Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento
Foto problemi Auto