Salve, In data 29/05/2023 è stata fatta la consegna con relativo montaggio della cucina.Alcuni pezzi sono arrivati già strisciati/rovinati, inoltre il montaggio non era fatto bene, tutti gli sportelli non allineati, alcuni invertiti, ecc... ecc.. non potevo nemmeno terminare di collegare la cappa con il tubo di uscita per un problema di allineamento fori della cucina. Ho pazientato solo perchè non mi ero ancora trasferita. Vi ho invio i dettagli e foto delle non confromità\difetti via email e whatsapp.In data 28/07 ritornate per cambiare pezzi e sistemare la cucina. Mi ritrovo poi, di nuovo con pezzi arrivati nuovi ma rovinati, viti incassate nel legno e esternamente taglienti, pannelli strisciati difetto di fabbrica ecc... ecc.. Vi invio email con tutti i punti rovinati e vi invito a venire a verificare il tutto.Ad inizio Settembre '23 viene un vostro responsabile della qualità, Sig.Marco, che verifica e conferma quanto ho riscontrato io, ripeto a Lui come più volte fatto via email, al telefono e di persona al negozio di Mestrino, di assicurarVi che la successiva assistenza sia quella definitiva, non era importante venisse fatta nel breve, mi andava bene anche dopo 4-5 mesi. Mi richiamate dopo circa 2 settimane fissandomi l'assistenza 27 settembre. Vi chiamo più volte per avere la certezza che venite con tutto quello da cambiare, alla fine disdico l'appuntamento inviando una email e lasciando un messaggio al telefono (dato che non trovavo nessuno) perchè nessuno mi ha confermato che il materiale ci fosse tutto. Il giorno 27 settembre mi chiama il montatore che non sapeva che l'appuntamento fosse stato annullato, inoltre mi dice che lui veniva a cambiare solo 1 pezzo. Dopo 2 settimane che non sento nessuno, passo dal negozio per chiedere informazioni. Dopo qualche giorno mi arriva un messaggio su whatsapp dove mi dite che i pezzi sono stati tutti ordinati.Mi viene fissata l'ennesima assistenza il 21/11. Chiamo diverse volte, vado in negozio a Mestrino per assicurarmi che il materiale ci fosse tutto e per ribadire iol fatto che ovviamente questa ennesima assistenza debba essere quella risolutiva. Aspetto una chiamata da un responsabile il 17/11 che però non arriva mai.Viene fatta l'assistenza il 21/11 dove più volte ho detto io ai montatori cosa dovevano mettere a posto. Alla fine riscontro, un pezzo appena sostituito che è danneggiato, un ripiano scheggiato, uno sportello appena sostituito che riporta lo stesso difetto di fabbrica del precedente, viti ancora incassate nel legno, quasi tutta la parte dei soprapensili non allineata al piano dove appoggiano, il forno microonde che ora vibra quando è in funzione). In allegato le foto di quanto riscontrato, oltre a quello che già il montatore vi ha notificato.Cosa volete fare? Volete continuare ad andare avanti all'infinito con le assistenze? Questo non è più tollerabile. Abbiamo già chiesto permesso dal lavoro 3 volte (4ore ogni volta, io e quasi sempre il mio compagno, per un totale 20 ore di permesso in totale). Per me questo è già un danno.La cucina si vede che è stata smontata e rimontata, non sembra nuova, invece io sono venuta da voi per comprare una cucina nuova. Se volevo una cucina che fosse stata montata-rimontata, compravo una cucina in buono stato usata e risparmiavo anche.La gestione delle assistenze fatte, la reputo poco seria, assolutamente non professionale ed irrispettosa.Vi invito a visionare il codice del consumo. Valutate la possibilità di venirvi a riprendere la vostra cucina nuova, ridarmi quanto pagato per tutto (cucina, trasporto, montaggio) ed a rimborsarmi anche i danni (ore di permesso prese, eventuale ripristino muri(colore, copertura fori), disagio per assenza cucina nel mentre ne cerco un'altra non da Voi).Attendo vostra proposta di soluzione\risoluzione del contratto. Ho inviato anche email pec