indietro

EPSON STAMPANTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

D. C.

A: EPSON

31/05/2024

A fine settembre '23 ho comprato tramite Amazon una stampante Epson ecotank ET-2820 ha funzionato sino ad Aprile poi si è stancata e non ha più funzionato, ho cercato invano di mettermi in contatto con l'assistenza ma nulla da fare. L'ho messa da parte e stupidamente ho comprato sempre tramite Amazon un'altra EPSON ET-3850 (400 euro), la installo, stampa ma non scansiona e di WI_FI neanche a parlarne. TElefono ai numeri indicati ma sono FALSI, per due giorni interi cerco un qualsiasi contatto, nulla da fare si nascondono e non vogliono rispondere, lo stesso fanno altre aziende vendono ma poi a contattarli è assolutamente vano. Qualcuno dovrebbe imporre a queste aziende l'obbligo di rispondere ai clienti. A questo punto prendo i due pentoloni, li porto ad un corriere e glieli mando, voglio vedere se rispondono e cosa rispondono.

Messaggi (2)

EPSON

A: D. C.

31/05/2024

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il servizio clienti e assistenza Epson.Si prega di non modificare l'oggetto dell'e-mail in quanto non saremo in grado di tracciare la cronologia della vostra richiesta.Potreste fornirci un contatto email del cliente cortesemente?In attesa di una vostra cortese risposta vi porgo i miei cordiali saluti,MariaSupporto ClientiCentro di interazione con i clienti EpsonEpson offre una vasta gamma di modi per contattarci per supporto e assistenza. Visita www.epson.it/contactus per trovare modi alternativi per contattarci. Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 esclusi i giorni festivi.From: reclami@altroconsumo.itReceived: 2024-05-31T09:46:16ZSubject: EPSON STAMPANTE!!!Caution: This email originated from outside the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe, when in doubt contact your IT Department. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Click here to report this email as spam.This message has been scanned for malware by Forcepoint. www.forcepoint.com

D. C.

A: EPSON

31/05/2024

Miracolo !! Non sono stato così intelligente a pensare a contactus, ma contactus o contatto conducono sempre al nulla. Mille volte ho inserito ET-3850 e numero di serie ma non ottenendo nulla. i numeri poi trovati su internet sono fasulli ed inesistenti. Non c'è indicazione di una semplice mail. il numero di telefono 026961500 è invisibile, lo scopro ora. Non ci si può nascondere ai clienti. La stampante l'ho già comprata e registrata, l'unica cosa che compare è acquista. Ho sempre comprato stampanti Epson , forse perchè il nome mi suona bene e le esperienze precedenti sono state buone al punto di non dover mai chiedere assistenza. Ora con la ET-2820, che mi rimane sullo stomaco dopo nove mesi, ed ora con la ET-3850 siamo caduti proprio in basso. Comunque sorvoliamo. Il mio numero è 3420987555 e la mail saramago412@gmail.com. P.S. centro di interazione con i clienti esiste? domenico Crea


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).