indietro

Er cosmetics

Chiuso Pubblico

Er cismetics

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: Er cismetics

05/09/2024

Spett. Er Cosmetics In data 16/7/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cerotti detox pagando alla consegna, in contrassegno, l’importo di €69,99. Alla consegna del prodotto potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite modulo apposito alla pagina https://ercosmetics.com/richiesta_assistenza.php il 22/07/2024. Sempre il 22/07/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26/07/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 41 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 69,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 06 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).