Il 15 luglio 2024 ho acquistato la polizza viaggio HEY718932 ed il 16 luglio il servizio abbonamento dei treni.
Il 7 agosto, il giorno prima della partenza, è deceduto il padre di mia moglie per cui abbiamo dovuto annullare il viaggio.
Dato che la polizza recita "La garanzia per l'annullameneto del viaggio è valida esclusivamente se la polizza è stata emessa contestualmente alla prenotazione/conferma documentata dei servizi ..."
ho chiesto ad ERGO il rimborso del viaggio, per un totale di 6.635€
Come da ricevute sottostanti, ERGO legge le mie email ma non risponde. Ho chiamato più volte il call center, inviato una posta certificata PEC ma, nulla cambia. Dal 27 settembre il call center continua a ripetere che mi risponderanno ma ciò non avviene.
Ricevuta di avvenuta consegna PEC
Il giorno 08/10/2024 alle ore 23:03:25 (+0200) il messaggio "MANCATA RISPOSTA DA ERGO ASSICURAZIONI (# ClaimNo 1581446 #)" indirizzato a "ergoassicurazioneviaggi at legalmail.it" è stato consegnato nella casella di destinazione.
Ricevuta di avvenuta consegna EMAIL
Da: ERGO Assicurazione Viaggi Claims Office "sinistri.ergoassicurazioneviaggi at euro-center.com"
Date: lun 28 ott 2024 alle ore 06:59
Subject: Automatic reply: SINISTRO 1581446
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=> QUALCUNO DI VOI HA AVUTO LO STESSO TRATTAMENTO E SA SE SONO IN CORSO DELLE CLASS ACTION A CUI MI POSSO UNIRE PER CITARE LEGALMENTE ERGO ASSICURAZIONI?
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