indietro

errata consegna profumo

Risolto Pubblico

rafaparfum

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: rafaparfum

19/12/2022

Buongiorno seguito mia richiesta di rimborso o sostituzione del profumo ( il Tester costa 55 euro io ho pagato 85 euro ) CAROLINA HERRERA GOOD GLITTER COLLECTOR (SCARPA BLU) rif 398292, pagamento alla consegna effettuata il 5.12.2022 ed avendo ricevuto lo stesso profumo ma in versione Tester con relativa scatola ed il tester risulta per un terzo vuoto chiedo di poter averne la sostituzione con lo stesso articolo ma NO TESTER.,oppure la restituzione del pagato in eccesso .Ho anche il vostro Watsappin cui mi assicuravate di rispondermi in merito, ma non avendo ricevuto nessuna risposta, Vi chiedo chiarimenti.

Messaggi (9)

rafaparfum

A: R. C.

20/12/2022

Salve se mi da l'iban le restituisco la differenza oppure il 27 le spediamo il nuovo prodotto in omaggioAttendo una sua rispostaIl Lun

R. C.

A: rafaparfum

20/12/2022

Buon giorno come mia precedente comunicazione,&#232 un regalo per Natale se possibile riceverlo prima del 25 /12 vi sarei grato altrimenti lo aspetto per il 27/12 in confezione originale.grazie

R. C.

A: rafaparfum

31/12/2022

Buon giorno sono in attesa del vostro profumo CAROLINA HERRERA SCARPA BLU 85ML GLITTERATA che mi avevate confermato con spedizione il 27.12.2022, ad oggi non ho ricevuto nulla vorrei sapere se avete intenzione di mantenere ci&#242 che avete scritto nella vostra risposta.

R. C.

A: rafaparfum

01/01/2023

Buon giorno, seguito Vs. mail del 20.12.2022 in cui mi comunicavate che avreste provveduto a spedirmi il profumo in data 27.12.2022 ,CAROLINA HERRERA SCARPA BLU GLITTERATA 80 ML. a tutt&#39oggi non solo non ho ricevuto il profumo ( il quale sarebbe stato un regalo di Natale) ma neanche Vi siete pi&#249 fatti vivi con nessuna comunicazione.A questo punto mi sento preso in giro pesantemente, chiedo quindi il rimborso totale del prodotto da me ordinato.Rimango in attesa di un Vs. cortese riscontro.Disti saluti

rafaparfum

A: R. C.

01/01/2023

Buonasera mi scuso ma io sono in ferie per questo non mi sono fattosentire, ho lasciato detto al collega di spedire il 27 ma non essendo alavoro non ho seguito la situazione e non avevo con me nemmeno il telefonoaziendale per leggere l'email , domani mattina appena arrivo la prima cosache faccio mi informo sulla sua situazioneMi scuso ancora per l'inconvenienteIl Do

R. C.

A: rafaparfum

03/01/2023

FACCIO SEGUITO ALLA VOSTRA MAIL E VI CONFERMO DI VOLERE IL RIMBORSO DELL&#39INTERO IMPORTO DA ME EROGATO DI EURO 85,00 PER L&#39ACQUISTO DEL PROFUMO CAROLINA HERRERA SCARPA BLU GLITTERATA 80 ML. IN ALLEGATO IL MIO IBAN IT10S0503401659000000005497 PER IL RECUPERO DEL TESTER CHE MI AVETE INVIATO ORGANIZZATEVI PER IL RITIRO PRESSO LA MIA ABITAZIONE IN ORARIO DI PORTINERIA 8.00 / 12.30 14.00 / 18.00 ( PREVIO AVVISO ).CARPI ROBERTOVIA BEATO ANGELICO 23/520133 MILANO

R. C.

A: rafaparfum

10/01/2023

Buon giorno da Carpi Roberto ho ricevuto in data 5.1.2023 la vostra mail in cui specificavate la conferma, che avreste provveduto il giorno successivo ad emettermi il bonifico di euro 85 sull&#39Iban da me indicato, ma a oggi 10.1.2023 non ho ricevuto nulla. Chiedo chiarimenti in merito in quanto mercoled&#236 11.01.2023 dovrei riconsegnare al corriere il Tester in mio possesso. Resta inteso che se non ricevo il rimborso non verr&#224 restituito nulla. Attendo urgente risposta.

rafaparfum

A: R. C.

10/01/2023

Salve il bonifico é stato effettuato se non é in giornata al massimo domanicredo le arrivi l accredito, naturalmente non manderò nessun corriere finoalla conferma dell'accredito del bonificoIl Mar

R. C.

A: rafaparfum

11/01/2023

Buon giorno,Il bonifico &#232 arrivato. Avvisatemi quando passer&#224 il corriere provveder&#242 a recapitare il pacco in portineria. Grazie per la collaborazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).