Gentile Cliente,in relazione alla Sua seconda segnalazione, La informiamo che abbiamo effettuato come da prassi le indagini relative alla questione sollevata con l‘attenzione che la nostra Società riserva sempre alle indicazioni provenienti dai propri clienti, animati dalla costante preoccupazione di conseguire il massimo gradimento dei servizi offerti. Non abbiamo però acquisito elementi significativi che ci consentano di modificare la nostra risposta fornita in precedenza.Ci duole quindi ribadire che, essendo onere del passeggero verificare che i dettagli del biglietto risultino corretti o meno, la sua richiesta di rimborso non può trovare accoglimento.Le nostre Condizioni di Trasporto sono consultabili presso le Biglietterie, i Comandi di bordo, la sede della società e sul sito www.libertylines.it.Cordiali salutiUfficio RimborsiTel: +39 0923 022000Fax: +39 0923 593200www.libertylines.it***********************************&127794;Rispetta l'ambiente. Se non è necessario, non stampare questa mail.&127794;Informativa - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice ) - e successive modifiche e/o integrazioni alla luce del Regolamento (UE) 679/2016 - si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.&127794;Respect the environment. If you don't need to, don't print this mail.&127794; Policy - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 ( Code) - as subsequently amended and/or supplemented in light of Regulation (EU) 2016/679 - may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the adresses, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immidiately by reply to this e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 9 maggio 2024 18:30A: rimborsi@libertylines.itOggetto: Errata emissione biglietti SYF820784-REA209912 -- Questo messaggio è stato analizzato con Libraesva ESG ed è risultato non infetto.