indietro

Errata fatturazione

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: VODAFONE

26/10/2023

Buongiorno, a seguito di trasloco linea all'interno della medesima delegazione di Genova, oltre al disagio di aver patito la non richiesta cessazione della precedente linea, come invece accaduto, mi ritrovo nell'ultima bolletta 2 voci di pagamenti che il servizio clienti telefonicamente escluse, ovvero la mancata restituzione del Tv box (la cui restituzione mi avrebbe precluso la usufruizione del servizio) e la mancata restituzione della Vodafone station, con preclusione dello stesso servizio. Ora chiedo il rimborso dei suddetti oneri in quanto erroneamente applicati, grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).