indietro

Errore di spedizione

Chiuso Pubblico

CLICK STORE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. M.

A: CLICK STORE SRL

26/02/2025

Gentili Signori, Il 23 febbraio scorso Ordinavo due coltelli Swiss originali XXL 73 funzioni marchio registrato + fodera in pelle + certificato autenticità a 100€, in quanto da voi dichiarati a quella data disponibili a magazzino: tra l’altro scrivete anche “ordinando oggi avrai diritto a etc.”. Dal vs sito si evince tra l’altro che ad oggi risultano comunque ancora disponibili. Purtroppo ho ricevuto invece dei prodotti difformi in tutto: sono 2 Starlyf multi tool di scarsa qualitá, ci sono 18 funzioni alcune (martello, tirachiodi etc) non presenti nel modello ordinato Swiss XXL (che, tra l’altro, non ha 18 ma 73 funzioni), non ci sono custodie in pelle, certificato originalitá etc. Voi riportate in piccolo “le immagini … sono solo a scopo illustrativo …” nondimeno il prodotto ricevuto, come giá precisato, non corrisponde affatto a quanto “illustrato” nel vs annuncio che, ripeto, riporta ben altro da quanto da me ricevuto. Attendo entro 7 giorni da voi istruzioni in merito alla procedura di reso/cambio senza ulteriori costi per me o mi vedrò costretto a procedere nelle sedi competenti. Saluti Giuseppe Marchiori PS : ovviamente ho copia di tutte le vs dichiarazioni da me citate in precedenza

Richiesta di assistenza 28 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).