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Errore nel biglietto

Chiuso Pubblico

China Airlines

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Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. C.

A: China Airlines

07/07/2024

Salve, in breve ho acquistato sul sito di Booking 2 biglietti aerei Roma-Bali a marzo 2023, a due giorni dalla partenza del settembre 2023 sono stato avvisato con una mail da Gotogate (Booking) che entrambi i biglietti erano stati assegnati a mio nome anziché a nome mio e di mia moglie (Alessia Vitelli). A questo punto ho iniziato una serie di telefonate dove sono stato rimbalzato tra il servizio clienti di Booking, quello di Gotogate e quello di China Airlines che è la compagnia aerea finale. Tutti questi dopo avermi rimbalzato tra di loro hanno convenuto che non potevano fare niente se non ri-prenotarmi loro stessi un volo con dei prezzi esorbitanti (circa 5mila euro). Tutto ciò nonostante chiaramente ci fosse un grosso errore con 2 biglietti assegnati ad uno stesso identico nome. Successivamente sono riuscito entro i termini di cancellazione a recuperare circa 1300 euro a fronte dei circa 2000 euro spesi in origine. Tuttavia oltre questi 700 euro buttati al vento ho dovuto anche comprare altri due biglietti last minute presso altra compagnia a ben 3000 euro per poter usufruire del mio viaggio di nozze che altrimenti sarebbe andato perduto. Vorrei ottenere un risarcimento della somma perduta, vi ringrazio in anticipo e resto in attesa di un riscontro.

Messaggi (3)

China Airlines

A: M. C.

11/07/2024

Buongiorno Mauro,Riceviamo il Suo reclamo solo ora.Siamo davvero spiacenti dell'accaduto ed assicuriamo che faremo tutte le indagini per accertare le cause di questo disguido.La prego di inviarmi copia delle prenotazioni effettuate a marzo 2023, con le conferme dei voli prenotati per entrambi i nominativi.Inoltre, per favore, La prego di inoltrarmi anche la mail di Gotogate di settembre 2023.In realtà temo che la responsabilità sia del portale presso il quale Lei ha effettuato la prenotazione, perché China Airlines non ha facoltà di modificare le prenotazioni fatte dagli agenti.Ad ogni modo, aprirò un caso specifico sui nostri sistemi interni per verificare tutti i dettagli del caso e poterLe poi dare una risposta puntuale.Dovrà comunque avere un po' di pazienza.GrazieCordiali saluti,ROBERTA GrazianiMarketing - Press OfficeItaly BranchViale Marco Polo, 7100154 - Rome, ItalyT +39-06-4745050 ext. 3graziani.roberta@china-airlines.com

China Airlines

A: M. C.

11/07/2024

Buongiorno Mauro,Riceviamo il Suo reclamo solo ora.Siamo davvero spiacenti dell'accaduto ed assicuriamo che faremo tutte le indagini per accertare le cause di questo disguido.La prego di inviarmi copia delle prenotazioni effettuate a marzo 2023, con le conferme dei voli prenotati per entrambi i nominativi.Inoltre, per favore, La prego di inoltrarmi anche la mail di Gotogate di settembre 2023 per verificare tutti i dettagli del caso e poterLe poi dare una risposta puntuale.Dovrà comunque avere un po' di pazienza.GrazieCordiali saluti,Adriana Bacchini per conto diROBERTA GrazianiMarketing - Press OfficeItaly BranchViale Marco Polo, 7100154 - Rome, ItalyT +39-06-4745050 ext. 3graziani.roberta@china-airlines.comDa:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato:domenica 7 luglio 2024 19:30A:China Airlines, Rome info@china-airlines.itOggetto:[NEWSLETTER] Errore nel biglietto

M. C.

A: China Airlines

12/07/2024

salve come da richiesta le allego le prenotazioni e la mail di gotogate


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