indietro

Errori di comunicazione e tasse aggiuntive

Risolto Pubblico

Language cert

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Language cert

05/04/2022

Salve, mi sono iscritta a tale ente certificatore per conseguire la certificazione in lingua inglese, livello b2.Ho pagato per sostenere l'esame online, ho aspettato le credenziali, poi mi sono iscritta all'esame. Quando mi sono collegata, un ragazzo inglese mi ha fatto tutte le domande di sicurezza possibili, mi ha fatto girare a 360° la webcam, una ripresa del bagno vuoto, perché secondo loro non posso sostenere l'esame in una stanza che abbia più di una porta, e va bene, poi ,senza che ne fosse stata fatta menzione precedentemente, mi avvisa che devo avere la porta alle spalle, io gli spiego che era impossibile visto che ho un computer fisso, posizionato su di una scrivania di almeno 30 anni che pesa un accidente, lui mi dice che se voglio posso sostenere l'esame un altro giorno e chiudiamo la comunicazione. Il giorno dopo trovo un messaggio sul profilo del centro che mi avvisa che, dato che mi ero prenotata ma ero risultata assente, dovevo pagare 40€ per sostenere nuovamente l'esame. Ovviamente è una cosa che non trovo giusta, considerato che ho fatto tutto bebe per connettermi all'esame e loro all'improvviso hanno chiesto la porta alle spalle. Ovviamente ho contattato l'ente e mi ha risposto che io non ho voluto cambiare stanza, ovvero dovevo smontare e rimontare da capo il computer fisso ( inoltre non avrei potuto connettermi al modem da un'altra stanza). Posso fare qualcosa? Grazie mille e scusate il disturbo

Messaggi (3)

Language cert

A: M. T.

06/04/2022

Dear ,Thank you for contacting PeopleCert.Your email has been received successfully and a case has been created.Once your case has been resolved, you will be notified accordingly. If additional information is needed from your end, we'll be in touch.To get an update on this case, please quote this Case Number: CAS-834666-X6Q4R6'‰Regards,PeopleCertAll talents, certified.Need immediate help?Call us on our toll free numbers or chat with us .E-mail: customerservice@peoplecert.orgwww.peoplecert.orgFollow us on social media:[Share on Facebook] [Share on LinkedIn] [Share on Twitter]

Language cert

A: M. T.

06/04/2022

Dear '‰,Thank you for contacting PeopleCert.Case Number:'‰CAS-834666-X6Q4R6'‰ has been referred to the relevant department.Once your case has been resolved, you will be notified accordingly. If additional information is needed from your end, we'll be in touch.Regards,PeopleCertAll talents, certified.Need immediate help?Call us on our toll free numbers or chat with us .E-mail: customerservice@peoplecert.orgwww.peoplecert.orgFollow us on social media:[Share on Facebook] [Share on LinkedIn] [Share on Twitter]

Language cert

A: M. T.

07/04/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).