indietro

Estinziona parziale finanziamento

Risolto Pubblico

FCA BANK

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

F. G.

A: FCA BANK

06/09/2024

Tramite la procedura indicata contrattualmente ho effettuato una richiesta di conteggio estintivo per euro 5.000. In data 2 Agosto 2024 ho effettuato il bonifico. Una settimana dopo, non avendo ricevuto alcun riscontro in merito all'estinzione ho contattato il call center e ho verificato che il bonifico era stato regolarmente registrato dai sistemi di FCA Bank MA NON ERA STATO UTILIZZATO per effettuare l'estinzione parziale, bensì per pagare semplicemente la rata che nel frattempo era scaduta. Infatti sul mio conto non avevo ricevuto alcun addebito. Dopo numerose mail sono riuscito a far notare l'errore. In data 23 agosto mi è stato chiesto il pagamento della rata che risultava scaduta (in realtà pagata con il bonifico di estinzione). Nella stessa data ho effettuato il bonifico. Siamo al 6 di settembre e nulla è cambiato. Al momento risulta una rata non pagata, l'estinzione parziale non è stata effettuata e tra poco scadrà la rata di settembre e non ho idea di cosa potrà succedere. Chiedo che venga semplicemente sanata la posizione e che nessuna segnalazione sia effettuata a mio carico visto che sono tutti errori imputabili ai sistemi di FCA Bank.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).