indietro

Estinzione conto corrente

Chiuso Pubblico

Banca Generali

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

N. D.

A: Banca Generali

21/03/2024

Spett. Banca Generali, Sono titolare di conto corrente presso il vostro istituto e sono trascorsi più di tre mesi e numerosi solleciti da quando ne ho chiesto l'estinzione senza riuscire ad ottenerla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Banca Generali

A: N. D.

25/03/2024

Buongiorno,si prega di prendere visione della comunicazione allegata.Distinti salutiServizio Consulenza Legale Rete, Contenzioso e Reclami Banca Generali S.p.A.Corso Cavour, 5/A–34132TriesteOn 21/03/2024 17:56, reclami@altroconsumo.it wrote:--- This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments! ---‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questo messaggio e i documenti eventualmente allegati sono indirizzati unicamente ai destinatari sopra indicati i quali sono gli unici autorizzati ad usarli e copiarli sotto la propria responsabilità, nei limiti della normativa applicabile, ivi compresa quella tempo per tempo vigente in materia di trattamento dei dati personali, nonché di quelli eventualmente oggetto di accordo tra il mittente ed il destinatario del messaggio.Poiché l’e-mail potrebbe contenere informazioni confidenziali, in caso di errore nel destinatario e/o dei contenuti del messaggio, si dovrà avvertite senza ritardo il mittente e procedere alla cancellazione del messaggio e degli eventuali allegati in modo permanente da ogni sistema. In ogni caso, il messaggio e i relativi contenuti non potranno essere diffusi né inoltrati a terzi, né essere riprodotti in alcuna sede senza esplicito consenso scritto del mittente e/o della Società cui lo stesso appartiene.Si comunica sin d’ora che, attesa la natura aziendale e non personale del messaggio, eventuali riscontri ai sensi di quanto precede potranno essere conosciuti dall'organizzazione di appartenenza del mittente. Resta in ogni caso inteso che la Società, non assume alcuna responsabilità per eventuali danni e/o perdite arrecate a terzi, dall’improprio utilizzo del messaggio e dei documenti eventualmente allegati.

N. D.

A: Banca Generali

12/04/2024

Buongiorno, sono ancora in attesa della certificazione delle minusvalenze


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).