indietro

Estrattore succo rotto

Chiuso Pubblico

bazar del titano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: bazar del titano

17/01/2024

Spett.le Bazar del Titano, il 31/12/2023 ho fatto un ordine su Facebook di un vostro estrattore di succo, dopo poco una vostra dipendente mi ha contattato telefonicamente per informarmi che mi avreste mandato l'estrattore nel giro di qualche giorno e che avrei dovuto pagare in contanti al corriere. Il 4 gennaio è arrivato l'estrattore senza alcuna ricevuta fiscale con l'imballo e l'estrattore rotto, vi ho contattato via mail e mi avete detto che me ne avreste mandato un altro che è arrivato dopo qualche giorno ma nelle medesime condizioni del precedente, cioè imballo rotto e macchina ancora più rotta rispetto alla prima spedizione, come dalle foto che vi ho inviato e sempre senza alcuna ricevuta fiscale. Ho provato a scrivervi subito via mail come la prima volta ma non mi avete più risposto. Ho richiamato il numero della persona che mi ha contattato la prima volta ma non risponde nessuno. Attendo Vostro gentile riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).