indietro

Etichetta spedizione non ricevuta

Chiuso Pubblico

Vinted Go, UAB

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: Vinted Go, UAB

03/10/2024

In data 02.10.2024 alle 15:17 ho acquistato un servizio di spedizione (da punto locker a Bolzano (BZ) a locker Venezia (VE) però l'etichetta di spedizione da attaccare al pacco non è mai arrivata. Al destinatario è arrivata nel momento stesso la mail che l'oggetto era pronto per il ritiro, e oggi un'altra mail in cui si diceva che il pacco fosse reindirizzato altrove. Ho aperto un reclamo ma non ho avuto nessuna risposta. Chiedo cortesemente mi sia stornato l'importo di € 3.99 pagato con carta di credito perché nel frattempo ho acquistato un'altra spedizione (sempre con loro) perché avevo fretta di spedire. Allego: 1) schermata di conferma ordine (nr. 5babc9e4-896a-4ff3-ada3-cb79ce5222d5) dove mi viene comunicato che a breve arriverà l'etichetta. mai arrivata. 2) schermata pagamento avvenuto 3) schermata mail 1 arrivata al destinatario immediatamente 4) schermata mail 2 arrivata al destinatario oggi Resto in attesa di riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).