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Faccio il reso di un prodotto che non ha le caratteristiche di quello che avevo ordinato

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CLICK STORE SRL

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. A.

A: CLICK STORE SRL

29/12/2023

Spett. Click store srl In data 27/12/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un professional slicer pagando contestualmente l’importo di euro 95,00 oltre a 11.99 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 29/12/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [MOTIVAZIONE FORNITA DALL’AZIENDA] Contesto quanto sopra poiché [MOTIVAZIONE]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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