indietro

Fatturazione numero aggiuntivo

Chiuso Pubblico

Vodafone Italia S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. B.

A: Vodafone Italia S.p.A.

12/08/2024

A causa di un errore degli operatori dello store fisico invece di associare la sim con portabilità del mio numero alla linea FTTH con condizioni vantaggiose a costo zero, viene associata una SIM non in mio possesso, e da più di un anno mi vengono fatturati 10€ aggiuntivi al mese per l'unica SIM che effettivamente possiedo e utilizzo. Scrivo via PEC in data 20/06/24, sollecito il 03/07 e ancora il 17/07. Ad oggi è stata cessata la SIM inesistente, ma la fatturazione aggiuntiva del mio numero è rimasta, perdendo inoltre i vantaggi sul numero (dati mobili illimitati).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).