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VODAFONE

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Reclamo

F. C.

A: VODAFONE

16/10/2023

Spett. [VODAFONE], Ero titolare del contratto per [la linea telefonica/internet] n°. 1.37239510 Il [27/06/2022] [vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, ho più volte inviato pec per ottenere l'immediata interruzione del contratto e delle fatture emesse, senza alcun esito positivo. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 22/07/2022– 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [CASTELLI FRANCESCO PAOLO] Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Copia documento d’identità


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