indietro

Fatture non dovute

Chiuso Pubblico

Vodafone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. R.

A: Vodafone

20/07/2024

Spett.vodafone Ero titolare del contratto per la linea telefonica 069598679 specificato in allegato. Il giorno 7/12/2023 chiede la disdetta del servizio da parte Vostra esercitando il diritto concessomi dopo le modifiche contrattuali imposte da Vodafone è stata pertanto interrotta un mese dopo circa Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al canone del servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico. Richiedo pertanto un controllo e lo storno delle bollette non dovute e tutti gli importi fatturati successivamente e l annullamento di tre fatture ricevute e da me non pagate perché ritengo ingiuste ( numero TF 41938400-tf44175911-tf46891221) In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Richiesta di assistenza 19 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).