indietro

fatture surreali

Chiuso Pubblico

verona service srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: verona service srl

29/01/2025

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Spettabile Verona service srl codice cliente 160479 per fornitura di gas e con questa mail voglio aprire un reclamo perche mi sento truffato.gia' nel mese di novembre ho dovuto pagare una bolletta esageratamente salata (400 euro per un mese) ma con quella di dicembre vi siete superati (688 euro per un mese).facendo simulazioni con tutti i fornitori di gas ,i risulta che avrei pagato meno della meta'.pertanto vorrei denunciare questa truffa ai danni miei e della mia famiglia e la mia volonta' di non pagarvi questa bolletta a queste condizioni.

Richiesta di assistenza 30 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).