Dopo aver partecipato al concorso "Il Gusto che Ripaga", che comportava l'acquisto di prodotti Fileni promozionati al fine di richiedere un cashback fino a 5 euro, avevo chiesto informazioni al servizio clienti di tale concorso.
Nella mail che si allega, il servizio clienti mi aveva quindi assicurato che "Entro 60 giorni dalla fine del mese in cui è avvenuta la ricezione della e-mail di convalida, il Partecipante riceverà il rimborso mediante bonifico bancario o attraverso ricarica di carta ricaricabile alle coordinate indicate sul Sito con la richiesta del rimborso."
Io avevo loro risposto che "La mail di convalida mi è arrivata il giorno 16 gennaio 2024, come sotto riportato, ma nessun rimborso è mai arrivato nel mio conto corrente, siete pertanto pregati di effettuarlo entro 10 giorni dalla presente, altrimenti mi vedrò costretto a segnalare l'accaduto alla mia associazione di consumatori." e successivamente, in data 26 marzo 2024, avevo nuovamente sottolineato che "Comunque
mancano solo 5 giorni alla scadenza, e 10 giorni che vi avevo dato precedentemente erano fin troppo generosi; quindi, se entro il 31 marzo non riceverò nulla, partirà in automatico una segnalazione alla mia associazione."
Da allora il servizio clienti non mi ha più risposto alcunché e non mi ha erogato alcun chashback promesso. Si chiede immediato bonifico del cashback. Si allega lo scambio di email con l'assistenza clienti e di seguito il sito ufficiale del concorso: https://ilgustocheripaga.it/