indietro

Fornitore elettricità sconsigliato

Chiuso Pubblico

Heracom

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

L. M.

A: Heracom

10/05/2024

Sconsiglio vivamente il servizio elettrico di Hera. Come riportato sulla loro bolletta prima di fare la sospensione della fornitura si deve effettuare una riduzione di corrente del 15% per 15 giorni. INVECE mi hanno staccato subito la corrente, nonostante avessi fatto il bonifico ISTANTANEO IMMEDIATO di tutte le bollette non pagate. Ho mandato email con allegato PDF DEL BONIFICO IMMEDIATO DI EUR1761.78 e loro mi hanno confermato di avere ricevuto tutti i miei soldi, ma lo stesso mi hanno lasciato senza corrente. È da due giorni che sono senza corrente. Sono un soggetto fragile e mio papà è anziano. Siamo senza elettricità e senza acqua (riceviamo acqua dal lago con la pompa elettrica). Mi rivolgerò a un legale e SCONSIGLIO A TUTTI DI FARE LA FORNITURA DI ELETTRICITÀ CON HERA Indirizzo email di HERA clienti@pec.gruppohera.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).