indietro

Fornitura di documentazione non corrispondente a quella concordata

Chiuso Pubblico

Millemija

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: Millemija

21/05/2024

Spett. Millemija, con riferimento alla fornitura di servizi di cui alla fattura in oggetto, e, in particolare alla voce "Certificazione di quadro a norma di legge, idoneo al tipo di impianto installato correttamente" comunico che il documento da voi fornito (in allegato), con oggetto: "Certificazione di verifica", datato 10/05/2024, non sembra corrispondere in alcun modo ai certificati previsti dalla normativa italiana. vi invitiamo, pertanto a fornirci nel più breve tempo possibile, idonea certificazione o a restituire la quota corrispondente alla mancata fornitura del servizio. Tale quota non dovrà essere inferiore alla metà della somma ( Euro 3050,00) da noi corrisposta in data 13/4/2024. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 02 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).