indietro

Fornitura prodotto difettoso

Chiuso Pubblico

Compab Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. C.

A: Compab Srl

20/01/2025

Spett. Compab Srl Attraverso l'azienda "Bertoli Adriano di Lumezzane" ho acquistato un mobile per bagno di cui allo scambio "NUMERO PROTOCOLLO:80882". Il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, attraverso il rivenditore, in data 10/01/2025 vi ho segnalato il difetto. La mia richiesta è stata rigettata poiché cito: "l'incorretta asciugatura dell'acqua il piano si è gonfiato e rovinato come avete visto." Contesto quanto sopra in quanto se un prodotto per bagno "teme l'umidità" o lo scrivete espressamente in sede di vendita di prodotto, o non lo vendete. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).