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frigo Lg non funziona correttamente

Risolto Pubblico

EURONICS dimo

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. N.

A: EURONICS dimo

25/01/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO] Il [DATA] [mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché [MOTIVAZIONE FORNITA DAL VENDITORE]. Contesto quanto sopra in quanto [INDICARE LE MOTIVAZIONI PER CONTESTARE QUANTO AFFERMATO DAL VENDITORE] / Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto / A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

EURONICS dimo

A: M. N.

05/02/2024

Buon giornoFacciamo seguito alla mail con riferimento @@REF_ID@2667fee2e5797c7494@REF_ID@@ dopo aver chiesto chiarimenti a LG.Il Service Manager ci comunica di aver fatto contattare il cliente due volte tramite servizio clienti e centro assistenza.Il CAT è intervenuto inserendo il sistema di tracciamento temperature, senza riscontrare anomalie.Precisa inoltre che in occasione del primo intervento, sebbene sia stato riscontrato il prodotto conforme , il cliente non ha dovuto sostenere l'uscita del CAT.In merito alla lamentela espressa dal cliente circa il fatto che l'olio si solidifichi, LG risponde che questo fenomeno sia naturale, in quanto l'olio ha densità maggiore rispetto all'acqua e ne cambia in conformazione.A chiarimento di quanto riferito, il Service riporta il link di seguito allegato:s:www.agricolapannarale.it/iterche-lolio-congela/:~:text=Perch%C3%A8%20succede,olio%20cominciano%20a%20diventare%20biancastri.Si precisa inoltre che anche il test delle temperature d’esercizio del congelatore non evidenzia anomalie.Per quanto sopra comunicatoci dal produttore, dobbiamo ritenere che il prodotto non sia viziato da alcun difetto di conformità imputabile alla scrivente società.Restando a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento, porgiamo cordiali salutiErika Di GiustoCustomer CareDIMO S.p.A. - EURONICS C.F.P.IVA 00170580062Codice Univoco SDI: HHBD9AKVia Trino, 119 – 13100 VERCELLITel. 0161.296508Fax. 0161.296588 E-mail: erika.digiusto@dimospa.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 25 gennaio 2024 17:51A: Dimo@vipiana.it dimo@dimospa.itOggetto: frigo Lg non funziona correttamenteQuesta email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come malevolo/spam.Mettilo in blocklist.

EURONICS dimo

A: M. N.

02/07/2025

Buon giorno Facciamo seguito alla mail con riferimento @@REF_ID@2667fee2e5797c7494@REF_ID@@ dopo aver chiesto chiarimenti a LG. Il Service Manager ci comunica di aver fatto contattare il cliente due volte tramite servizio clienti e centro assistenza. Il CAT è intervenuto inserendo il sistema di tracciamento temperature, senza riscontrare anomalie. Precisa inoltre che in occasione del primo intervento, sebbene sia stato riscontrato il prodotto conforme , il cliente non ha dovuto sostenere l'uscita del CAT. In merito alla lamentela espressa dal cliente circa il fatto che l'olio si solidifichi, LG risponde che questo fenomeno sia naturale, in quanto l'olio ha densità maggiore rispetto all'acqua e ne cambia in conformazione. A chiarimento di quanto riferito, il Service riporta il link di seguito allegato: s:www.agricolapannarale.it/iterche-lolio-congela/:~:text=Perch%C3%A8%20succede,olio%20cominciano%20a%20diventare%20biancastri. Si precisa inoltre che anche il test delle temperature d’esercizio del congelatore non evidenzia anomalie. Per quanto sopra comunicatoci dal produttore, dobbiamo ritenere che il prodotto non sia viziato da alcun difetto di conformità imputabile alla scrivente società. Restando a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento, porgiamo cordiali saluti Erika Di Giusto Customer Care DIMO S.p.A. - EURONICS C.F.P.IVA 00170580062 Codice Univoco SDI: HHBD9AK Via Trino, 119 – 13100 VERCELLI Tel. 0161.296508 Fax. 0161.296588 E-mail: erika.digiusto@dimospa.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 25 gennaio 2024 17:51 A: Dimo@vipiana.it dimo@dimospa.it Oggetto: frigo Lg non funziona correttamente Questa email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG. Segnala come malevolo/spam. Mettilo in blocklist.


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