Buon giornoFacciamo seguito alla mail con riferimento @@REF_ID@2667fee2e5797c7494@REF_ID@@ dopo aver chiesto chiarimenti a LG.Il Service Manager ci comunica di aver fatto contattare il cliente due volte tramite servizio clienti e centro assistenza.Il CAT è intervenuto inserendo il sistema di tracciamento temperature, senza riscontrare anomalie.Precisa inoltre che in occasione del primo intervento, sebbene sia stato riscontrato il prodotto conforme , il cliente non ha dovuto sostenere l'uscita del CAT.In merito alla lamentela espressa dal cliente circa il fatto che l'olio si solidifichi, LG risponde che questo fenomeno sia naturale, in quanto l'olio ha densità maggiore rispetto all'acqua e ne cambia in conformazione.A chiarimento di quanto riferito, il Service riporta il link di seguito allegato:s:www.agricolapannarale.it/iterche-lolio-congela/:~:text=Perch%C3%A8%20succede,olio%20cominciano%20a%20diventare%20biancastri.Si precisa inoltre che anche il test delle temperature d’esercizio del congelatore non evidenzia anomalie.Per quanto sopra comunicatoci dal produttore, dobbiamo ritenere che il prodotto non sia viziato da alcun difetto di conformità imputabile alla scrivente società.Restando a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento, porgiamo cordiali salutiErika Di GiustoCustomer CareDIMO S.p.A. - EURONICS C.F.P.IVA 00170580062Codice Univoco SDI: HHBD9AKVia Trino, 119 – 13100 VERCELLITel. 0161.296508Fax. 0161.296588 E-mail: erika.digiusto@dimospa.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 25 gennaio 2024 17:51A: Dimo@vipiana.it dimo@dimospa.itOggetto: frigo Lg non funziona correttamenteQuesta email arriva da un mittente insolito. Assicurati che sia qualcuno di cui ti fidi. -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come malevolo/spam.Mettilo in blocklist.