indietro

FRIGO ZOPPAS -MODHZBF-46SNH1X NO FROST PERDITA ACQUA DAL CONGELATORE ( SIN DALL ACQUISTO)E

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. F.

A: Altro

01/12/2025

PERDITA ACQUA DA CONGELATORE FRIGO ZOPPAS MOD HZBF-46SNH1XDO COMBI323LT Acquistato c/o BELLUCCIEXPERT VIA SALARIA 116 ROMA -TEL.O64402066 -------------------- ALL'ACQUISTO 12/6/22 ATTIVATA PROROGA GARANZIA X 3 ANNI ( SCAD. 6/2027) EXPERT COD.9423710 (€59).POCO DOPO SONO INIZIATI I GUAI: 25/11/22-1°INTERV ASSISTENZA X FORMAZIONE GHIACCIO VANO FRIGO: TECNICO SMONTA E PULISCE PANNELLO RETROSTANTE 5/4/23- 2°INTERV ASSIST:SMONTATO NUOVAMENTE PANNELLO VANO FRIGO +PANNELLO VANO CONGELAT SEMPRE X GROSSE FORMAZIONI GHIACCIO. ( NEL VANOFRIGO IL 2° CASSETTO "FLEXI TEMP VARIABILE" E' INUTILIZZABILE, IL CONTENUTO SI BRUCIA X IL GHIACCIO CHE VIENE A RICOPRIRLO E SECONDO LA ZOPPAS SAREBBE DESTINATO A VERDURA CARNE E PESCE!!!) 29/9/25-3° INTERV ASSISTENZA INTEGRATIVA TRAMITE VENDITORE BELLUCCI:CONGELATORE PERDE ACQUA BAGNANDO PAVIMENTO -IL TECNICO NON TOCCA NULLA DICENDO SOLTANTO CHE QUESTI FRIGO NECESSITANO DI 2 SBRINAMENTI ANNUALI OGNI VOLTA DI BEN 48 (QUARANTOTTO!!!!ORE , MAI SAPUTO E MAI SCRITTO SU ISTRUZIONI ) HO ESEGUITO IL DISTACCO DELLA CORRENTE X 48 ORE , LA PERDITA DI ACQUA SUL PAVIMENTO SI E' RIPRESENTATA NUOVAMENTE E CONTINUATAMENTE, ALLORA SONO TORNATA DAL VENDITORE SIG.BELLUCCI ESPRIMENDO IL MIO DISAPPUNTO E PERPLESSITA' SUL CONSIGLIO INFRUTTUOSO DEL TECNICO. TUTT'ORA RACCOLGO ACQUA !!!!IL BELLUCCI ,SECCATO , MI HA LASCIATO COME UNO STOCCAFISSO NEL MEZZO DEL NEGOZIO SENZA PROFFERIRE PAROLA !!NON RIESCO A RISOLVERE IL PROBLEMA , DESIDEREREI IL VS AUTOREVOLE INTERVENTO ..SIN DALL' INIZIO IL FRIGO AVEVA QUALCOSA NON FUNZIONANTE,POICHE' PURE LA LUCE INTERNA TRABALLAVA E TRABALLA .ANCHE QUESTO E' STATO FATTO PRESENTE ALL' ASSISTENZA INTEGRATIVA ,...MI E' STATO RISPOSTO CHE MI AVREBBERO TELEF LORO X EVENTUALE SISTEMAZIONE (FORSE LA GAZANZIA NON COPRE LA LUCE!!!)DAL 29 SETTEMBRE ANCORA ATTENDO LORO TELEFONATA. SONO FIDUCIOSA CHE IL VS. INTERVENTO POSSA SMUOVERE QCOSA ,CI SARA' SICURAMENTE QUALCHE PEZZO DA CAMBIARE ED I SIGNORI TECNICI ED IL VENDITORE ASPETTANO LA SCADENZA DELL' ASSICURAZIONE INTEGRATIVA!!!! IN ATTESA DI BUONE NUOVE RINGRAZIO SENTITAMENTE ED INVIO DISTINTI SALUTI . FRUSCELLA FRANCA

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).